in

Moto Gp, Gran Premio Brno: qualifiche e griglia di partenza, Lorenzo in pole

E’ stata definita questo pomeriggi la griglia di partenza del Gran Premio della Repubblica Ceca che si correrà domani a Brno; l’undicesima prova del Motomondiale vedrà partire dalla prima posizione Jorge Lorenzo su Yamaha che ha conquistato la pole facendo registrare il miglior tempo con 1:54:989 . Al secondo posto dalla griglia scatterà invece Marc Marquez.

Terzo Valentino Rossi che ha confermato i miglioramenti visti nelle libere3 ma non è riuscito ad insidiare il compagno di squadra; alle spalle del Dottore ci sarà la Ducati di Andrea Iannone. Smith ha conquistato il quinto posto invece, precedendo l’altra Rossa di Borgo Panigale, con Andrea Dovizioso relegato in seconda fila e che dovrà scattare in sesta posizione.

A chiudere la top ten ci saranno Pol Espargaro, Dani Pedrosa e Carl Crutchlow; ora non ci resta che attendere la gara di domani per vedere se Rossi, leader del Mondiale riuscirà a difendere il suo vantaggio dalle insidie dello spagnolo Jorge Lorenzo, senza dimenticare il terribile Marc Marquez sempre in agguato.

offerte di lavoro

Offerte di lavoro a Berlino: le occasioni di agosto 2015

Intercultura borse di studio 2016

40 borse di studio per studenti universitari offerte dall’Istituto di Alta Matematica