in

Moto Gp, Gran Premio di Indianapolis: domina Lorenzo, Rossi in ritardo nelle libere

Si sono concluse nella notte le libere2 sul circuito di Indianapolis; a dominare la scena è stato Jorge Lorenzo che si è imposto davanti a tutti dimostrando di essere il più in forma e facendo segnare il tempo di 1’32″860. Subito incollato al maiorchino si è piazzato Marc Marquez con la sua Honda Hrc, in ritardo di soli 3 millesimi dal connazionale.

Tornano a far registrare buone prestazioni anche le Ducati: Andrea Dovizioso chiude in terza posizione, seguito a ruota da Andrea Iannone, a dimostrazione che probabilmente le caratteristiche del circuito di Indianapolis potrebbero adattarsi bene a quelle delle moto di Borgo Panigale. In difficoltà per ora Valentino Rossi che ha chiuso la sessione di libere al 10° posto.

Lo stesso pesarese ha ammesso di non essere al top; si attende il week end della gara per vedere quali saranno le sue reali ambizioni su questo circuito. Tra lui e le Ducati si sono piazzati Carl Crutchlow, Pol Espargaro, l’altra Honda Hrc di Dani Pedrosa, Redding e Smith; ora non resta che aspettare le qualifiche per capire quali saranno i reali valori sul circuito del Gp degli Stati Uniti.

sicilia maltempo un morto

Meteo: Weekend da bollino rosso, in Liguria il caldo fa due vittime

hit parade estate 2015, the kolors

Hit parade estate 2015, The Kolors rimangono sul podio