in

Moto Gp, Gran Premio Germania: pole per Marquez, Rossi solo sesto

Sarà lo spagnolo Marc Marquez a partire domani dalla prima posizione nel Gran Premio di Germania; il ragazzo terribile della Honda HRC ha fatto registrare il miglior tempo nelle qualifiche andate in scena questo pomeriggio sul circuito del Sachsenring, nona prova del mondiale di Moto Gp. Marquez ha così confermato il dominio fatto presagire già da ieri con il miglior tempo in tutte le sessioni di prove libere.

Ad affiancare Marquez in prima fila ci saranno altri due spagnoli, il suo compagno di scuderia Dani Pedrosa in seconda posizione e il maiorchino della Yamaha Jorge Lorenzo; la seconda fila si apre con due Ducati, quella ufficiale di Andrea Iannone e quella del Team Pramac di Yonni Hernandez. Solo sesto Valentino Rossi leader del Mondiale.

A completare i primi dieci ci sono in terza fila Aleix e Pol Espargaro poi Bradley Smith; l’altra Ducati ufficiale di Andrea Dovizioso invece scatterà dalla undicesima posizione. Appuntamento domani pomeriggio dunque quando i semafori si accenderanno sul circuito del Sachsenring e si inizierà a fare davvero sul serio.

ricette estive veloci avocado gamberi

Ricette insalate estive veloci: avocado, gamberi e crescione

Verissimo Anticipazioni 17 settembre 2016

Silvia Toffanin incinta: in arrivo una femminuccia