in

Moto Gp, Gran Premio Germania: prove libere, Marquez davanti a Rossi

Inizia con Marc Marquez davanti a tutti la tre giorni del Gran Premio di Germania di Moto Gp; sul circuito del Sachsenring lo spagnolo si è piazzato davanti a tutti mostrandosi a suo agio sul circuito tedesco, volendo ribadire di non aver perso del tutto le speranze per la lotta al titolo mondiale. Dietro di lui però si è subito piazzato Valentino Rossi che ha ottenuto il secondo tempo.

La sorpresa Scott Redding su Honda non ufficiale si piazza al terzo posto mentre alle sue spalle c’è l’altra HRC di Dani Pedrosa; il secondo italiano delle prime libere è Andrea Dovizioso con la Ducati che piazza la sua moto in sesta piazza. Soltanto settimo lo spagnolo Jorge Lorenzo, inseguitore di Valentino Rossi nella lotta iridata.

Si attendono ora le altre sessioni per capire quali saranno i reali valori in pista; il Dottore dovrà assolutamente piazzare la sua Yamaha davanti a tutti domenica e ci ha già abituato a partenze a rilento nei giorni precedenti alla gara. Vincere in Germania prima della pausa significherebbe mettere una seria ipoteca sul titolo, staremo a vedere se il pesarese riuscirà a tener dietro tutti anche questa volta.

assunzioni scuola 2015

Riforma scuola news: ecco come cambiano le assunzioni degli insegnanti con la nuova legge

Rayo Vallecano e Deportivo Guadalajara: le maglie che combattono il cancro e i pregiudizi