in

Moto Gp, Gran Premio Sepan prove libere: Lorenzo imprendibile, Rossi 8°

Nemmeno il tempo di riposare per i piloti della Moto Gp che tornano subito in pista dopo il week end di Philip Island che ha visto trionfare Marc Marquez all’ultimo respiro sul connazionale Jorge Lorenzo; proprio quest’ultimo ha fatto registrare questa mattina il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere sul circuito di Sepang, penultima prova del campionato.

Il maiorchino ha fermato il cronometro a 2’00246, precedendo le due Honda di Dani Pedrosa e del già citato Marquez; buon ritmo per la Ducati di Andrea Iannone che si conferma in un momento di forma eccellente, piazzandosi quarto. Dietro di Crutchlow, Aleix Espargaro e l’altra Rossa di Borgo Panigale guidata da Andrea Dovizioso.

In ritardo per ora Valentino Rossi, soltanto ottavo; il leader del Mondiale come al solito appare sotto tono nelle prove libere e dovrà sicuramente fare qualcosa di più se vorrà riuscire a mantenere il vantaggio di 11 punti su Lorenzo nella classifica iridata; da segnalare però che nella prima sessione il Dottore aveva fatto registrare il quinto tempo.

tendenze moda autunno 2015, tendenze moda autunno inverno 2015 16, giulia calcaterra altezza, giulia calcaterra outfit

Look da vip: l’autunno – inverno 2015 secondo Giulia Calcaterra

7 viaggi da fare prima dei 30 anni

7 viaggi da fare prima dei 30 anni