in

Moto Gp, Gran Premio Sepang griglia di partenza: Pedrosa in pole, Rossi 3°

Si infuoca la lotta per il titolo mondiale in Moto Gp, con il circus che si è spostato questo week end in Malesia, sul circuito di Sepang per la penultima prova stagionale; nelle qualifiche di questa mattina, a piazzarsi davanti a tutti è stato lo spagnolo della Honda Dani Pedrosa che ha fatto registrare il miglior tempo con 1’59″053 precedendo il compagno di squadra Marc Marquez. 

Terzo Valentino Rossi, che all’ultimo respiro è riuscito a mettere la sua Yamaha davanti a quella di Jorge Lorenzo, rivale agguerrito per il titolo iridato; il Dottore ha messo a segno un colpo importante in vista della gara della domenica, riuscendo finalmente a precedere il maiorchino che nelle ultime gare era apparso più in forma del pesarese.

Sotto tono rispetto alle ultime uscite le Ducati, che non hanno confermato quanto di buono fatto vedere nelle prove libere di ieri; per i piloti della scuderia di Borgo Panigale 6° e 7° posto, rispettivamente con Andrea Iannone ed Andrea Dovizioso. Appuntamento a domani dunque per la gara che potrete seguire in diretta dalle ore 8 qui su UrbanPost.

messico uragano aggiornamenti

Messico, uragano Patricia in atto: perde potenza ma resta pericoloso

Dove vedere Cesena Perugia

Serie B 2015-2016 9^ giornata: pronostici e consigli per le scommesse