in

Moto Gp, Gran Premio Silverstone 2015 prove libere: vola Marquez, Rossi terzo

Inizia quest’oggi con la prima sessione di prove libere la marcia di avvicinamento verso il Gran Premio di Silverstone 2015; la Moto Gp dunque fa tappa in Inghilterra per una gara che potrebbe essere decisiva nella corsa al titolo mondiale visto che ora al comando della classifica iridata Jorge Lorenzo ha raggiunto Valentino Rossi. Alle loro spalle poi c’è un Marc Marquez super agguerrito che non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Ė state proprio quest’ultimo a dominare la prima sessione, facendo registrare il miglior tempo con 2′ 03” 111″‘; alle sue spalle i due leader provvisori del campionato, Jorgen Lorenzo e Valentino Rossi, rispettivamente secondo e terzo, poi i due piloti della Ducati Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, autori di una buona prestazione.

Sesta e settima piazza per i piloti di casa Scott Redding e Bradley Smith che si piazzano davanti a Pedrosa. Buoni segnali dunque da Vale che solitamente fatica nei giorni prima della gara, ora bisognerà attendere le prossime sessioni per capire i veri valori in vista della gara.

Probabili Formazioni, Napoli – Sampdoria: Sarri punta su Callejon

fine estate a settembre il maltempo

Previsioni meteo prossimi giorni, arriva il maltempo: Settembre porterà l’autunno