in

Moto Gp, Iannone verso la Suzuki, Dovizioso confermato dalla Ducati

La girandola del mercato dei piloti di Moto Gp, innescato dal passaggio di Jorge Lorenzo in Ducati e dal successivo passaggio di Maverick Vinales dalla Suzuki alla Yamaha, sembra quasi essere giunto al termine. Il più grande dubbio che avvolgeva il mondo della Moto Gp era chi tra Andrea Iannone Andrea Dovizioso avrebbe lasciato la Ducati per fare posto a Jorge Lorenzo. Nelle ultime ore sono filtrate indiscrezioni che vorrebbero l’addio, quasi sicuro, di Iannone.

Le prestazioni degli ultimi Gran Premi e l’irruenza eccessiva dimostrata da Iannone avrebbero convinto la Ducati a puntare sulla maggiore esperienza ad alti livelli di Andrea Dovizioso. Al momento le bocche sono cucite, sia da parte della casa di produzione che dall’entourage dei due piloti, anche se filtrano voci insistenti su un passaggio di Iannone alla Suzuki per sostituire Vinales.

Il passaggio di Iannone in Suzuki conferma la permanenza alla Honda da parte di Dani Pedrosa che continuerà la sua avventura in Moto Gp, in sella alla HRC. Il mercato piloti è ancora aperto ma con il Gp del Mugello (in programma questa domenica) molte caselle rimaste vacanti potrebbero ufficialmente riempirsi.

nicole minetti foto ibiza

Nicole Minetti Instagram, prova costume super-sensuale per l’ex consigliera [FOTO]

iphone 6

iPhone 7 foto, immagini leaked, prezzo, data uscita news: Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 ispirano la fotocamera del melafonino?