in

Moto Gp Jerez 2016, orari diretta tv e streaming gratis prove libere, qualifiche e gara

Dopo le gare in Australia, Argentina e Texas la Moto Gp sbarca in Europa. Si apre oggi il weekend di Jerez, quarto appuntamento del mondiale Moto Gp. Jorge Lorenzo, al centro delle voci di mercato per via del suo passaggio in Ducati la prossima stagione, viene considerato da molti il favorito per questa gara. Occhio, però, a Marc Marquez vincitore in Texas e Argentina con un ampio margine sui rivali. La Honda potrebbe però soffrire il circuito di Jerez. Valentino Rossi vuole riscattare la caduta in Texas e potrebbe rappresentare una delle sorprese di questo Gran Premio.

DOVE VEDERE PROVE LIBERE, QUALIFICHE E GARA IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
Il weekend della Moto Gp si apre alle 9:55 con le prove libere 1. La seconda sessione, invece, scatterà alle 14:05. Le prove libere sono visibili, in diretta tv, esclusivamente su SkySport Moto Gp (canale 208). Si passa al sabato con le prove libere 3 e 4 in programma alle 9:55 e alle 13:30. Non appena si concluderà la sessione 4 di libere, ossia alle 14:10, i piloti si affronteranno nella qualifica per stabilire la griglia di partenza della quarta gara stagionale di Moto Gp. La gara di Jerez è in programma alle 14, in diretta tv su Sky Sport Moto Gp. Per seguire la gara in streaming è possibile utilizzare Sky Go oppure acquistare il singolo evento su www.motogp.com.

=> CLICCA MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DI MOTO GP.

Se non si ha la possibilità di seguire il weekend di Moto Gp ci si può affidare alle differite. Su Tv8 una sintesi delle qualifiche andrà in onda sabato alle 15:30. Mentre la gara sarà trasmessa in differita alle ore 17 su Tv8; mentre su Sky le repliche sarà disponibili alle 16, alle 21 e alle 24.

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 22 aprile 2016, da Prince alle ultime notizie di cronaca nera: ecco gli ospiti di oggi

milan, berlusconi cessione

Milan ultime notizie, Berlusconi deciso: “Venderò il club per un futuro migliore”