in

Moto Gp, Jorge Lorenzo: polemica su Twitter con un tifoso

Il campionato di Moto Gp 2015 è terminato ormai da alcune settimane ma gli strascichi di quanto è accaduto nelle ultime gare del motomondiale sembrano destinati a continuare a far discutere per lungo tempo; in particolare sono molti i tifosi, di Valentino Rossi e non, che hanno attaccato Jorge Lorenzo, non giudicandolo degno del titolo iridato conquistato.

Nella giornata di ieri le polemiche a distanza tra il pilota della Yamaha e gli appassionati dei motori si è arricchito di un nuovo capitolo: il maiorchino infatti avrebbe risposto per le rime ad un tifoso che l’avrebbe stuzzicato affermando che la vittoria del mondiale è stata più facile di quanto possa essere sembrato, il tutto su Twitter nell’ambito di un botta e risposta lanciato dallo stesso Lorenzo e aperto a tutti sul celebre canale social.

“Vincere facile. Siamo tutti capaci” è quanto afferma @FtMasherina; la risposta di Jorge Lorenzo non si è fatta attendere ed è stata condita da una vena polemica: “Prossimo anno vinci te con la M1” con tanto di emoticon con bacio finale. Insomma una risposta per le rime quella data dal cinque volte campione del mondo che di certo non gradisce essere sminuito per il suoi successi.

Casey Stoner Rossi Moto Gp

Moto Gp, Valentino Rossi parla dopo Valencia: “Il sorpasso su Stoner il più bello”

Rossi Marquez

Moto Gp, Melandri torna sullo scontro Rossi-Marquez: “La gente si è accanita troppo”