in

Moto Gp, Jorge Lorenzo su Valentino Rossi: “Il tempo curerà tutto”

E’ iniziato da meno di 48 ore il 2016 e in Moto Gp ancora risuona l’eco di quanto è successo nel finale della passata stagione; ormai la “tempesta” che ha sconvolto le ultime gare del motomondiale si sta placando ma ad ogni intervista ai protagonisti si finisce per domandare qualcosa dell’accaduto e in questo caso ad intervenire è stato Jorge Lorenzo che ha rilasciato anche alcune dichiarazioni in vista della prossima stagione.

Il pilota spagnolo si è detto fiducioso per il prossimo campionato, augurandosi di poter contare su una moto competitiva e di poter puntare nuovamente al titolo; una battuta anche sul suo rapporto con Valentino Rossi, con il maiorchino sicuro che il tempo riuscirà a cancellare quanto è successo. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Jorge Lorenzo: 

“Il tempo cura tutto, sono sicuro che nella prossima stagione la situazione si normalizzerà. Ho fiducia in me stesso, lotterò contro avversari molto duri, i migliori al mondo, ma darò tutto e con 13 stagioni alle spalle saprò gestire meglio le pressioni. Anche Rossi per il titolo? Dipenderà dalla sua mentalità, da come ha metabolizzato quanto è successo e come pensa di affrontare la prossima stagione.”

Sanno Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: il punto sulle cessioni

palermo bimba ricoverata

Brescia: madre 30enne muore in ospedale all’ottavo mese di gravidanza