in

Moto Gp, Jorge Lorenzo: “Un giorno vorrei provare la Formula 1”

Smaltite apparentemente le polemiche delle ultime settimane, finalmente Jorge Lorenzo può godersi il titolo mondiale conquistato in Moto Gp all’ultimo respiro; il pilota spagnolo della Yamaha vorrebbe già tornare in sella alla sua moto ma in attesa della prossima stagione si guarda attorno e non nasconde di essere affascinato anche dalle quattro ruote.

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport infatti, il centauro di Maiorca vorrebbe un giorno provare una vettura di Formula 1; Jorge Lorenzo ha già in passato guidato una GP2 ma il brivido di una vettura della classe regina sarebbe senza dubbio incomparabile. Di seguito vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni tratte da un intervista a Big News Network:

“Ho già provato la GP2 e uno dei miei sogni più antichi è di provare in F.1. Chi lo sa, un giorno potrei correre in Formula 1, ma ovviamente io non posso lasciare la MotoGP perché è la mia passione. Io sono quello che sono grazie alla MotoGP e ho ancora molto da fare in questo sport”

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien ai domicialiari con cellulare e pc

natale 2015 pranzo pesce

Pranzo di Natale 2015: menù a base di pesce, le 5 migliori ricette