in

Moto Gp, la rimonta di Rossi è possibile: anche i bookmakers con Valentino

In questi giorni ha tenuto banco la polemica sullo scontro Rossi-Marquez che potrebbe aver deciso le sorti del mondiale a favore di Jorge Lorenzo visto che Valentino è stato penalizzato per l’accaduto e partirà ultimo nella gara finale della stagione a Valencia; difficile pensare che il Dottore possa compire il miracolo anche se molti fan ed esperti confidano sull’impresa del pesarese.

Tra i tanti ci sono anche le agenzie di scommesse che hanno già reso note le quote per quanto riguarda la gara in Spagna; la fiducia verso la rimonta di Rossi è tanta: la SNAI ha stabilito che già dopo le prime curve il pilota italiano della Yamaha potrebbe aver recuperato le prime posizioni e precisamente dopo il primo giro se si trovasse all’11a posizione la quota sarebbe 3.50. 

Se durante il secondo giro Rossi riuscisse a piazzarsi tra la quinta e la decima posizione, l’eventuale scommessa sarebbe pagata a 3.00 mentre 2.50 nel caso in cui al quarto giro Valentino fosse già a ridosso delle prime posizioni. Grande fiducia nelle doti del Dottore dunque che si prepara alla gara della vita, scommettiamo?

Aversa, crolla il solaio dell’università: un morto

Flavia Pennetta Eventi sportivi 2015

Tennis, Flavia Pennetta saluta con una sconfitta: finisce tra gli applausi la sua carriera