in

Moto Gp Le Mans orari, diretta tv, streaming gratis prove libere, qualifiche e gara

Programma completo del weekend di Le Mans, quinto appuntamento del Mondiale Moto Gp. Dopo la vittoria di Jerez, Valentino Rossi vuole dimostrare di essere ancora in grado di poter lottare ancora per il titolo. Il Gp Le Mans comincia oggi alle 17.00 con il consueto appuntamento della conferenza stampa dei piloti. Da venerdì mattina, invece, i piloti scenderanno in pista per sfruttare le prove libere e trovare sin da subito il miglior assetto possibile in vista della gara.

DOVE VEDERE LA MOTO GP A LE MANS IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS.
La Moto Gp è un’esclusiva SkySport. Si comincia con le prove libere 1 e 2 in programma venerdì alle 9.55 e alle 14.05. Si replica al sabato con le prove libere 3 e 4, in programma alle 9.55 e alle 13.30. Non appena si concluderanno le prove libere i piloti si contenderanno la pole position a partire dalle 14.10. Dopo il warm up della mattina la gara di Moto Gp scatterà, come di consueto, alle ore 14.00.

=> LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA MOTO GP.

Per seguire la Moto Gp in diretta tv è necessario essere abbonati a SkySport (canale 208). Sky offre anche SkyGo, l’app che consente di assistere alla gara sul vostro pc o smartphone in streaming. Per chi non fosse abbonato a Sky è possibile vedere sia le qualifiche che la gara di Le Mans in diretta tv alle ore 14, su Tv 8 (canale 8 del digitale terrestre).

Riccardo Scamarcio GOSSIP

Riccardo Scamarcio gossip: l’attore bacia un’altra? Love story finita con Valeria Golino

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne Beatrice Valli a Marco Fantini: “Sei peggio di un ragazzino”, ecco le ultime notizie