in

Moto Gp Le Mans prove libere 3, Iannone meglio di Lorenzo, Rossi ancora 7°

Terza sessione di prove libere del Gp Le Mans che conferma l’ottimo stato di forma di Andrea Iannone e delle Ducati. 1.32.528 per Iannone che all’ultimo giro “ruba” il miglior tempo di Lorenzo, attardato di soli 5 millesimi. Lorenzo, che ha dimostrato di avere un gran feeling con la sua Yamaha, ha lanciato un chiaro messaggio ai rivali Rossi Marquez.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA MOTO GP.

Rossi conferma il settimo posto delle prove libere di ieri e mantiene quattro decimi di distacco da Jorge Lorenzo. Marquez non riesce ad andare oltre il quarto tempo, staccato di due decimi dal connazionale. Terzo a sorpresa Pol Espargaro, soltanto ottava l’altra Ducati di Dovizioso che però ha dimostrato di avere un ottimo passo gara. Danilo Petrucci, al suo rientro in pista, è 11°, non riesce a qualificarsi alla Q2. Ed ecco i primi dieci delle prove libere di Le Mans che si qualificano alla seconda manche di qualifica.

Ordine d’arrivo prove libere Moto Gp Le Mans: 1° Andrea Iannone; 2° Jorge Lorenzo; 3° Pol Espargaro; 4° Marc Marquez; 5° Maverick Vinales; 6° Dani Pedrosa; 7° Valentino Rossi; 8° Andrea Dovizioso; 9° Bradley Smith; 10° Cal Crutchlow.

High School Musical 4 cast e data di uscita, Vanessa Hudgens e Zac Efron: nuovi indizi sui sostituti

Pjanic Juventus

Calciomercato Juventus, Pjanic: Allegri vuole il bosniaco, sarà decisivo il giocatore