in

Moto Gp Le Mans prove libere, Pedrosa davanti a tutti, Rossi solo 5°

Dopo un weekend di pausa, in seguito al Gp di Jerez, questa mattina è tornata in pista la Moto Gp. Sul tracciato di Le Mans si è infatti disputata la prima sessione di prove libere del quinto appuntamento del Mondiale di Moto Gp. Il più veloce di tutti è stato Dani Pedrosa che con la sua Honda HRC ha fermato il cronometro a 1.34.042. Pedrosa è riuscito a mettere alle sue spalle sia Lorenzo che Marquez, rispettivamente secondo e terzo.

=> CLICCA QUI PER CONSULTARE GLI ORARI DEL GP DI LE MANS.

Sotto il sole cocente di Le Mans sono riuscite a mettersi in mostra anche le Ducati. Quarto Dovizioso e sesto Iannone, sicuramente un buon modo per incominciare il weekend dopo le parecchie delusioni rimediate nei precedenti Gran Premio. Soltanto quinto Valentino Rossi, attardato di 4 decimi da Pedrosa. Come sempre, però, Rossi ha preferito provare il passo gara, che a quanto pare è molto promettente in vista di domenica. Buone notizie per Danilo Petrucci, tornato in pista dopo l’infortunio alla mano,  ha collezionato il quindicesimo tempo.

Ed ecco l’ordine dei primi 10 dopo la prima sessione di prove libere del Gp Le Mans: 1° Dani Pedrosa 1.34.042; 2° Jorge Lorenzo +0.044; 3° Marc Marquez +0.281; 4° Andrea Dovizioso +0.301; 5° Valentino Rossi +0.410; 6° Andrea Iannone +0.447; 7° Pol Espargaro; 8° Maverick Vinales; 9° Loris Baz; 10° Cal Crutchlow.

torino elezioni amministrative risultati

Sondaggi comunali Torino: le intenzioni di voto alle elezioni amministrative

dieta dukan, dieta dukan fase attacco, dieta dukan come funziona, dieta dukan funziona, dieta dukan fase attacco cibi, dieta dukan fase attacco alimenti, dieta dukan fase attacco cibi consentiti, dieta dukan fase attacco quanto dura,

Dieta Dukan fase attacco: come funziona, cibi permessi e quanto dura