in

Moto Gp, Lorenzo al gala di Jerez de la Frontera: “Rossi? Non ho problemi con lui”

I motori delle moto sono spenti da ormai alcune settimane ma nell’ambiente della Moto Gp continuano a susseguirsi le dichiarazioni e i commenti sul finale di stagione; le polemiche e la “corrida” delle ultime gare sarà destinata a far discutere ancora a lungo e i continui interventi dei diretti interessati e di altri opinionisti non fa che rinfocolare la questione.

Questa volta a parlare è stato Jorge Lorenzo che dal gala di fine stagione a Jerez de La Frontera ha voluto che dopo il gelo tra lui e Rossi alla presentazione Yamaha a Milano e le polemiche su Twitter, è intervenuto nuovamente a proposito del suo compagno di squadra e del suo rapporto con il pesarese. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni tratte da Gazzetta dello Sport:

Da parte mia non c’è nessun problema, io sono sempre lo stesso come lo sono stato finora, non abbiamo fatto nulla di cui pentirci. Abbiamo rispettato i nostri avversari e fatto sempre la nostra gara. Nell’ultima gara sentivo una grande pressione, ma ho fatto la pole, il giro veloce e ho vinto il Gp. Non potevo fare meglio. Abbiamo sempre rispettato i nostri avversari, sono tranquillo e in futuro non ci sarà alcun problema con nessun pilota.”

vfp1 2018 quarto blocco

Concorso Esercito 2016 VFP 1: bando e scadenza, 1.750 posti per volontari

Ponte dell'Immacolata 2015

Ponte dell’Immacolata 2015: offerte per un viaggio in Europa economico e bellissimo