in ,

Moto GP Marc Marquez show sulla neve con la Honda [VIDEO]

Il mondiale di MotoGP è ormai alle porte e tutti i piloti si stanno allenando e preparando per affrontare nei migliori dei mondi la nuova stagione 2017. Uno di questi è Marc Mraquez, neo campione del mondo in carica, che nelle ultime settimane è stato visto più volte in sella alla moto da cross, una delle sue tante passioni che coltiva proprio come il suo principale rivale della Yamaha, Valentino Rossi.

Ricordiamo che il 30 gennaio inizieranno i test sul circuito di Sepang, in Malesia, e proprio ‘El Cabroncito’ deve essere più in forma di tutti per difendere il titolo. Il campione di Cervera si è esibito proprio in sella alla Honda RC213V sulle nevi in Austria, vicino a Salisburgo. Logicamente la moto guidata dallo spagnolo montava le gomme chiodate, altrimenti non sarebbe stato possibile lo show.

Tale evento è stato organizzato dallo sponsor Red Bull. Il campione iridato, a soli 23 anni, è già a quota cinque titoli di cui tre ottenuti con la classe regina. Marc Marquez è un talento puro e il suo obiettivo è quello di raggiungere ben dieci titoli mondiali, così come Valentino Rossi (38enne) fermo a quota nove e alla ricerca del decimo.

Donna uccisa Milano

Milano, donna trovata morta in casa dal marito: ferita alla gola, indaga la polizia

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi gelosissimo di Camilla, ecco perché