in

Moto Gp, Marc Marquez su Valentino Rossi: “Bravo a ritirare il ricorso al Tas”

I motori della Moto Gp si sono spenti ormai da più di un mese ma continuano ugualmente ad esserci botta e risposta a distanza tra i protagonisti del convulso finale di stagione; lo scontro Rossi-Marquez infatti pare essere destinato a far parlare di sé anche nel prossimo motomondiale e intanto i diretti interessati continuano ad inter venire sull’argomento.

L’ultimo in ordine di tempo è stato Marc Marquez che ha commentato il ritiro del ricorso al Tas di Valentino Rossi; il pilota italiano infatti ha deciso di non procedere con l’iter presso il Tribunale Arbitrale Sportivo di Losanna che aveva cominciato dopo la decurtazione dei 3 punti dalla patente e la retrocessione in griglia a Valencia per i fatti di Sepang. Lo spagnolo ha accolto con favore quanto fatto dal Dottore, affermando che in questo modo si va a chiudere il capitolo definitivamente. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Marquez, tratte da Gazzetta dello Sport:

“Io non so chi ha preso questa decisione ma è una buona decisione per il campionato MotoGP: è un capitolo che si chiude completamente, come la stagione. È una decisione importante che io rispetto.Per quanto riguarda il rapporto con Rossi, credo che tutto si calmerà e spero vivamente che andremo d’accordo di nuovo, ma non so se si tratterà di un buon rapporto.”

regali natale 2015, regali natale 2015 bambini, idee regalo natale 2015 bambini, regalare un cane,

Natale 2015 bambini: regalare un cane è un impegno per la vita

Torneo di Viareggio

Campionato Primavera 12a giornata: risultati finali e classifiche