in

Moto Gp, Marc Marquez tentato dall’offerta Yamaha

La stagione attuale di Moto Gp sta entrando nel vivo. Domenica, a Le Mans, si correrà il quinto appuntamento del mondiale e la vittoria di Valentino Rossi a Jerez ha nuovamente riaperto i conti, ricandidando il Dottore a un ruolo da protagonista nella Moto Gp. Oltre alla competizione in pista si sta accendendo anche il mercato dei piloti. Il passaggio di Jorge Lorenzo in Ducati ha aperto la girandola dei piloti, la maggior parte dei quali andranno in scadenza al termine della stagione in corso.

Marc Marquez, attuale leader del mondiale Moto Gp, è uno di quei piloti che andranno in scadenza. Stando a quanto riporta Sportyou Marquez avrebbe già ricevuto alcune offerte importanti. Una di queste sarebbe giunta dalla Yamaha che avrebbe fatto sapere al pilota della Honda di essere disposta a investire su di lui una cifra pari a 12 milioni di euro a stagione, ovviamente al netto delle imposte.

Se Marquez dovesse accettare la Yamaha si troverebbe in un bel pasticcio. E’ noto che dopo i fatti di Sepang Valentino Rossi e Marc Marquez non hanno più alcun rapporto. Ragion per cui avere due galli nel pollaio (dopo essersi liberati di Jorge Lorenzo) potrebbe essere una bella gatta da pelare per la Yamaha. Ma a quanto pare sarebbe stata la Movistar (principale sponsor della casa giapponese, anch’essa spagnola) vorrebbe a tutti i costi Marquez in sella alla Yamaha. Staremo a vedere…

milano disruptive week 2016

Disruptive Week MIlano 2016, il programma di eventi della settimana dedicata alla rivoluzione digitale

cibo abbronzatura, abbronzatura cibi, abbronzatura perfetta cibi, cosa mangiare per abbronzarsi, cosa mangiare per abbronzarsi meglio, cosa mangiare per abbronzarsi di più, cosa mangiare per abbronzarsi velocemente,

Cibo e abbronzatura: 10 alimenti da mangiare per abbronzarsi più in fretta