in , ,

Moto Gp: Marco Simoncelli è andato via 4 anni fa, ma non è mai stato dimenticato

Sono già passati 4 anni da quando Marco Simoncelli non c’è più. 4 anni da quel maledetto 23 ottobre quando Simoncelli cadde al secondo giro del circuito di Sepang e poi fu travolto da Colin Edwards e Valentino Rossi, il casco volò via e il Sic non si riprese più. Da quel giorno, Simoncelli non è stato più dimenticato: il suo sorriso, la sua chioma riccia e la sua straordinaria voglia di vivere hanno lasciato un segno indelebile all’interno del circus della MotoGp.

Anche gli amanti di questo sport, non smettono di ricordare il Sic, dal Giappone all’Australia, dall’Olanda all’Argentina non è raro trovare un pensiero per Simoncelli. Il ricordo del Sic viene, inoltre, portato avanti da papà Paolo che, tramite la Fondazione Marco Simoncelli, ha voluto intraprendere diverse iniziative benefiche per aiutare i bambini e gli strati sociali più deboli. Destino ha voluto che oggi la MotoGp si ritrovasse proprio in quella dannata pista di Sepang in cui Marco perse la vita, proprio oggi sarà ricordato da tutti i piloti con una passeggiata lungo il tracciato fino a quella curva maledetta.

Intanto, l’associazione MotorLab-Idee ha organizzato l’evento “Sgasate per il Sic” al quale parteciperanno oltre 500 moto che sfileranno per le strade di Bologna con finalità benefiche. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per sistemare una curva stradale sulla provinciale delle “Ganzole”. Alla Quarta Sgasata per Simoncelli prenderanno parte anche la Polizia Municipale, la Stradale e i Carabinieri che contribuiranno, insieme a 19 club motociclistici, a fare un pò di “casino” proprio come piaceva al Sic.

make up giorno, make up lavoro, make up lunga durata, make up inverno 2015, make up tutorial,

Make up di lunga durata: come truccarsi per il lavoro

Uomini e Donne trono classico: Rossana delusa da Amedeo