in

Moto Gp, Marquez attacca nuovamente Le Iene: “Non guardo gente così”

A pochi giorni dal Gp di Valencia, l’ultima gara stagionale del Motomondiale, è tornato a parlare il pilota della Honda Marc Marquez; dopo l’episodio con Valentino Rossi a Sepang il due volte campione iridato non aveva rilasciato dichiarazioni dirette, affidando il suo pensiero sempre ai vari comunicati stampa che sono stati resi noti nei giorni passati.

Marquez torna così a parlare ed è inevitabile non chiedergli se l’episodio accaduto in Malesia non l’abbia scosso o deconcentrato; lo spagnolo però è sicuro di se e si è detto concentrato per finire alla grande il campionato mondiale. Parentesi poi anche sugli inviati del programma televisivo Le Iene, con le quali c’è stato un acceso diverbio che ha avuto anche ripercussioni legali.

Il pilota della Honda però non ha voluto approfondire troppo l’argomento, limitandosi ad affermare: “Evito di guardare gente del genere.” Marquez si è detto rilassato in vista del Gran Premio di Valencia ma sicuramente non sarà facile salire in sella con tutta questa pressione, specialmente dopo il polverone mediatico sollevatosi in questi giorni.

 

loris stival news

Omicidio Loris Stival: chiesto il rinvio a giudizio per Veronica Panarello

pan film, film in uscita novembre 2015, pan film trailer trama

Film in uscita novembre 2015: “Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è”, trama e trailer