in

Moto Gp Misano 2016: orari, diretta tv, streaming di prove libere, qualifiche e gara

Abbiamo ancora negli occhi la splendida gara di Silverstone che per la Moto Gp è già tempo di tornare in pista. Il tredicesimo appuntamento del Motomondiale, che vede Marc Marquez ancora in testa alla classifica, è in programma a Misano Adriatico, nel circuito dedicato al compianto Marco Simoncelli. Valentino Rossi, dopo aver rosicchiato tre punti al rivale, promette ancora battaglia per cercare di rimontare quei 50 punti di distacco. Dal canto suo, Marquez non si tirerà indietro nonostante l’Honda parte leggermente sfavorita rispetto alla Yamaha.

GP MISANO 2016 ORARI, DIRETTA TV E STREAMING
Il weekend del Gran Premio di Misano si aprirà con la consueta conferenza stampa dei piloti, in programma giovedì alle 17. I piloti cominceranno a fare sul serio venerdì 9 con le prime due sessioni di prove libere in programma: ore 9.55 e 14.05. Si riprenderà sabato con le prove libere 3 e 4 in programma alle 9:55 e alle 13:30. Subito dopo la quarta sessione di prove libere, prenderà il via la prima manche di qualifiche (14:10), dalla quale i due primi classificati accederanno alla seconda manche (14:35). La gara della domenica torna ad essere alle 14:00, mentre Moto 3 e Moto 2 scenderanno in pista rispettivamente alle 11 e alle 12.20.

Il gran Premio di Misano 2016 verrà trasmesso in diretta tv su Tv8 (dove verranno trasmesse anche le qualifiche) e SkySport Moto Gp. Per assistere alla gara in streaming è necessario essere abbonati a Sky per usufruire della piattaforma Sky Go, oppure ci si può affidare al sito ufficiale della Moto Gp che consente di acquistare il singolo evento oppure assistere all’intero weekend.

gattuso ofi creta

Dove vedere Ternana – Pisa: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Offerte di lavoro per infermieri

Concorso Infermieri Veneto 2016: bando a Verona, requisiti e scadenze