in

Moto GP Motegi 2016 qualifiche: Rossi in pole, Marquez 2° e Lorenzo 3°

Valentino Rossi mette subito le cose in chiaro a Motegi e quando si tratta di fare sul serio non si tira indietro: nelle qualifiche del Gp del Giappone di Moto GP il pesarese conquista una pole pazzesca nelle qualifiche andate in scena questa mattina, dimostrando di voler dire la sua fino alla fine nella lotta per il titolo mondiale. Il Dottore ha chiuso in 1’43″954, conquistando così la prima piazza sulla griglia di partenza.

CLICCA QUI PER LE INFO SU ORARIO DIRETTA TV E STREAMING DEL GP MOTEGI

Partirà secondo il leader della classifica iridata Marc Marquez, che fino alla fine ha provato ad insidiare Vale ma che alla fine si è dovuto arrendere, fermandosi a 180 millesimi; alle loro spalle si piazza l’altra Yamaha ufficiale, quella di Jorge Lorenzo che è distante 267 millesimi dal rivale e compagno di scuderia. In  seconda fila, alle spalle del trio delle meraviglie, partirà la Ducati di Andrea Dovizioso che sarà affiancato da Cal Crutchlow e Aleix Espargaro.

A chiudere la top ten, dalla terza fila scatteranno Maverick Vinales, Hector Barbera che sostituisce nell’occasione sulla Ducati ufficiale l’infortunato Iannone, Pol Espargaro e infine Danilo Petrucci. Appuntamento a domenica 16 ottobre ore 7 per la gara di Motegi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Primadonna lavora con noi

Primadonna lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Roma, Milano e altre città

Champions League

Dove vedere Juventus – Udinese orario diretta tv e streaming gratis 8a Giornata Serie A