in

Moto GP Motegi 2016, Valentino Rossi suona la carica: “Voglio vincere”

E’ un Valentino Rossi battagliero quello che ha parlato all’arrivo in Giappone a pochi giorni dalla gara di Motegi di Moto GP; il Dottore è consapevole di quanto sia importante in ottica mondiale l’appuntamento del Twing Ring: un altro passo falso potrebbe far scemare ogni residua speranza di tornare in corsa per il titolo visto che il leader della classifica Marquez ormai è distante 52 punti.

Vale deve guardarsi anche dal ritorno del compagno di scuderia Jorge Lorenzo, che nelle ultime gare è parso in ripresa dopo un periodo di appannamento; il GP Motegi 2016 sarà dunque un importante, con la pista nipponica che potrebbe facilitare il compito del pilota pesarese visto che si tratta del tracciato di casa per la Yamaha. Rossi lo sa bene ed è pronto a dare battaglia ad ogni staccata, così come riportato da Gazzetta dello Sport:

“Amo le gare oltreoceano, sono circuiti fantastici – ha spiegato Rossi – sulla carta siamo favoriti e spero di lottare per la vittoria. Sono particolarmente felice di essere in Giappone perché è la casa del nostro costruttore e farò del mio meglio per interpretare un grande GP. La pista mi piace, mi piace l’atmosfera; siamo pronti per la triplice”

manuela cacco attendibile

Isabella Noventa news, Manuela Cacco accusata anche di stalking: fu lei a molestare la vittima tra il 2013 e 2014

festival cibo di strada Bologna ottobre 2015

Finger Food Festival ottobre 2016: date e orari, buon cibo e musica in una nuova location