in

Moto Gp Mugello 2016 orari, diretta tv e streaming prove libere, qualifiche e gara

E’ finalmente arrivato il momento più atteso dagli appassionati di Moto Gp italiani. Stiamo ovviamente parlando del Gran Premio del Mugello, sesto appuntamento di un emozionantissimo mondiale di Moto Gp. Appuntamento fissato per questo pomeriggio alle 17:00 con la conferenza stampa dei piloti in diretta esclusiva su SkySport Moto Gp (canale 208). Venerdì comincia a farsi sul serio con le sessioni di prove libere alle ore 9:55 e 14:05.

=> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SULLA MOTO GP.

Già dal venerdì si potrà capire molto sulla condizione dei piloti che sabato replicheranno altre due sessioni di prove libere, in programma alle 9:55 e alle 13:30. Subito dopo la fine delle prove libere 4, i piloti della Moto Gp daranno vita, a partire dalle 14:10, alla prima manche delle qualifiche del Gp Mugello. Domenica alle 14, invece, è in programma la gara del Gran Premio del Mugello, in esclusiva su SkySport Moto Gp, canale 208.

DOVE VEDERE IL GP MUGELLO IN DIRETTA TV O IN STREAMING.

Il Gp del Mugello, dalle prove libere alla gara, sarà visibile in diretta tv esclusiva su SkySport Moto Gp. Se non si ha la possibilità di assistere alla gara in diretta tv, saranno disponibili delle repliche alle 16:15, alle 18:00, alle 21:00 e a mezzanotte. L’emittente satellitare mette anche a disposizione l’app SkyGo per assistere alla gara in streaming.

marco pannella e cecchi paone

Marco Pannella è morto: piaccia o no, grazie a lui siamo tutti un pochino meno provinciali

Riforma Penisoni opzione donna precoci

Riforma pensioni news oggi: flessibilità e pensione anticipata, a Roma in 60mila, sindacati pronti allo sciopero generale