in

Moto Gp Philip Island 2016 orari, diretta tv e steraming prove libere, qualifiche e gara

Marc Marquez ha conquistato il titolo mondiale Moto Gp con quattro gare d’anticipo, ma ciò nonostante il campionato riserva ancora alcune gare emozionante. La prima di questa è lo storico tracciato australiano di Philp Island, tanto caro a Valentino Rossi che in Australia ha trionfato per sette volte in carriera. Proprio il Dottore cercherà di difendere il secondo posto iridato dagli assalti di Jorge Lorenzo, determinato a lasciare il segno in Yamaha prima di trasferirsi alla Ducati. In Australia non ci saranno né Dani Pedrosa (stagione finita dopo l’incidente Giappone) e Andrea Iannone (che ritornerà nel prossimo Gran Premio, in Malesia).

ORARI MOTO GP 2016, PHILPI ISLAND DIRETTA TV E STREAMING

Il terzultimo weekend del campionato mondiale di Moto Gp sarà disponibile in diretta tv esclusiva soltanto per gli abbonati SkySports. Si parte giovedì notte con la prima sessione di prove libere in programma all’ 1:55 (ora italiana), mentre la seconda sessione di prove libere Moto Gp andrà in scena alle 6:05 ora italiana. Nella notte tra venerdì e sabato, per l’esattezza all’1:55, andranno in onda le prove libere 3. Alle 5:30 appuntamento con la quarta sessione e, a seguire, andranno in scena le due manche di qualifica che stabiliranno la griglia di partenza. La gara di Philp Island è in programma, come in Giappone, alle ore 7:00 e in replica alle 10:45 e alle 14 sempre su SkySport Moto Gp (canale 208).

Per quanto riguarda lo streaming del Gp di Philp Island: Sky vi offre la possibilità di assistere all’intero weekend sul proprio tablet, pc o smartphone grazie all’app SkyGo. Inoltre sul sito ufficiale della Moto Gp sarà possibile acquistare l’intero pacchetto del weekend oppure soltanto il singolo evento.

Seguici sul nostro canale Telegram

Riforma pensioni, quota 41 i lavoratori chiedono che si aboliscano le condizioni

Pensioni 2016 news oggi: precoci e Quota 41 per tutti, proposte al Parlamento prima della legge di Stabilità

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez: Chiara Ferragni stimata anche da Giulia Valentina, ex del rapper