in ,

Moto GP Pol Espargaro fidanzata, le foto della bellissima Carlota Bertran

Mancano ancora un paio di mesi all’inizio del campionato 2017 di Moto GP e in attesa che i piloti salgano sulle moto per i test invernali [CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEI TEST], siamo andati a dare un’occhiata a come i centauri della classe regina stanno trascorrendo le vacanze. Non soltanto i più blasonati ma anche chi è abituato a lottare nelle retrovie, come Pol Espargaro. Il pilota spagnolo, in attesa della nuova avventura in sella alla KTM, si sta godendo il meritato riposo insieme alla bellissima fidanzata Carlota Bertran, di cui di seguito vi abbiamo proposto alcune foto.

Moto GP Pol Espargaro fidanzata

Di certo Pol Espargaro non se la sta passando male e in attesa di avere soddisfazioni in pista ha messo a segno un bel colpo nella vita visto che ha chiesto alla bellissima Carlota Bertran di sposarlo; la proposta di nozze è avvenuta lo scorso dicembre, in occasione del viaggio dei due in Repubblica Domenicana.

Moto GP Pol Espargaro fidanzata

La storica fidanzata venticinquenne del centauro ha accettato la proposta di Pol Espargaro e così i due convoleranno a nozze; diciamo che lo spagnolo ha pescato bene, visto che la bellissima Carlota Bertran non ha nulla da invidiare alle wags del calcio e di altri sport. Lasciamo a voi giudicare ma attenzione a non guardar troppo da vicini, Espargaro potrebbe inseguirvi in sella alla sua KTM.

Moto GP Pol Espargaro fidanzata

Foto credits – Carlota Bertran Official Instram Profile

htc

HTC presenta gli smartphone U Play e Ultra: ecco prezzi e caratteristiche tecniche dei nuovi device

iPhone 8 vs Samsung Galaxy S8 caratteristiche, news e foto concept: smartphone tanto simili quanto diversi