in

Moto Gp Sachsering risultati prove libere 2: Vinales domina, Rossi e Lorenzo malissimo

Maverick Vinales è stato il pilota più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Sachsering. Il pilota spagnolo della Suzuki ha fermato il cronometro a 1.22.161, precedendo di appena due decimi Andrea IannoneMarc Marquez, terzo a sei decimi. Malissimo le Yamaha con Rossi Lorenzo addirittura fuori dalla top ten. Quattordicesimo il Dottore a 1.361 da Vinales, sedicesimo Lorenzo che ha accumulato 1.6 dal connazionale.

=> LEGGI QUI GLI ORARI E LE INFO SUL GP SACHSERING 

Quarto tempo per Cal Crutchlow, seguito da Dovizioso (a sette decimi da Vinales), Aleix Espargaro, Barbera, Petrucci, Redding, Hernandez. Prove libere caratterizzate da una fastidiosa pioggia che ha condizionato le prestazioni dei piloti, soprattutto in mattinata. Nella prima sessione di libere era stato Andrea Iannone a far registrare il miglior tempo (1.23.702) davanti a Marquez e Petrucci. Meglio Valentino Rossi questa mattina con il suo quarto tempo, mentre non ha fatto meglio del pomeriggio Lorenzo che si era classificato dodicesimo.

Proprio Jorge Lorenzo si è reso protagonista di una brutta caduta questa mattina nella curva 11. Il maiorchino è stato immediatamente trasportato in clinica mobile e sottoposto a radiografia per mettere in evidenza eventuali fratture. Fortunatamente è stata solo una brutta botta e Lorenzo ha potuto rientrare in pista tranquillamente. Curva 11 che ha creato problemi anche ad altri piloti come Maverick Vinales.

Mancini addio Inter

Inter, Roberto Mancini dimissioni: il tecnico smentisce ma c’è l’Inghilterra su di lui

italiani dispersi a nizza

Attentato a Nizza, tutti gli aggiornamenti in diretta – FOTO/VIDEO