in

Moto Gp, scontro Rossi-Marquez, Iannone: “Vorrei dare una mano a Valentino”

Andrea Iannone, intervenuto alla trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, non nasconde il desiderio di aiutare l’amico Valentino Rossi, costretto a partire in ultima posizione a Valencia nel Gran Premio finale del Mondiale di MotoGp: “Vorrei poter dare una mano a Valentino”, dice il 26enne della Ducati che già nei giorni scorsi si era espresso schierandosi dalla parte di Valentino sperando che il centauro pesarese possa vincere il Mondiale, arrivato all’epilogo tanto atteso.

Sul caso Marquez, Iannone è diplomatico: “Marquez scorretto? Con me non lo è mai stato. Nelle gare si combatte, si lotta, è così: corri per vincere. Se guardiamo il suo warm-up a Sepang ha corso lottando e basta, poi in gara le condizioni cambiano e tutto diventa più difficile”. Sull’ipotesi che Marquez abbia corso per far perdere Valentino aggiunge: “È facile dire che ha corso per far perdere Valentino ma non sono su una Honda: non so che ritmo potesse avere Marquez, se stava spingendo o no”.

La proposta di “far passare” Rossi – sul web, infatti, è esploso l’hashtag #escilo con il quale i tifosi italiani chiedono a Iannone di mettere fuori gioco Marquez e Lorenzo nella prossima gara – non sembra convincere particolarmente il pilota italiano: “A questo punto tanto vale far correre direttamente soltanto Valentino e Lorenzo. Mi auguro che Vale possa non partire per ultimo, ha fatto una stagione incredibile e merita di lottare fino alla fine”.

costumi halloween vip

Halloween 2015, costumi vip: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Francesco Renga, look da brividi!

Halloween 2015, travestimenti dei vip: Fanny Neguesha, Nicole Mazzocato, Biagio Antonacci