in

Moto Gp, scontro Rossi – Marquez: il messaggio di Lorenzo Jovanotti

Dopo l’incidente del Gp di Sepang, che ha visto protagonisti i due rivali, Rossi e Marquez, tantissimi personaggi dello spettacolo sono corsi in sostegno di Valentino Rossi per rincuorarlo dopo la squalifica subita. Da Vasco Rossi a Materazzi, da Max Gazzè a Mario Balotelli, tutto il mondo dello spettacolo, dello sport e della musica si è stretto attorno al dottore per caricarlo in vista del Gp di Valencia, decisivo per il motomondiale.

Ieri è arrivato anche il messaggio di Lorenzo Jovanotti, cantante e grande amico di Valentino Rossi, il quale tramite i suoi profili social, Instagram e Twitter, ha manifestato tutto il suo supporto per il motociclista: “#VALEncia #forzavale“. Questi sono i due hashtag usati dal cantante per dare forza a Valentino, che intanto si sta preparando per l’ultima tappa del mondiale.

Rossi a Valecia correrà per l’orgoglio, per salvare una carriera costellata di successi e magari anche per sventolare la bandiera italiana nella terra spagnola, patria di Lorenzo e Marquez.

Federica Nargi

Federica Nargi e Alessandro Matri storia: come Sandra e Raimondo

expo eventi 28 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 28 ottobre