in

Moto Gp, scontro Rossi – Marquez: il messaggio di Lorenzo Jovanotti

Dopo l’incidente del Gp di Sepang, che ha visto protagonisti i due rivali, Rossi e Marquez, tantissimi personaggi dello spettacolo sono corsi in sostegno di Valentino Rossi per rincuorarlo dopo la squalifica subita. Da Vasco Rossi a Materazzi, da Max Gazzè a Mario Balotelli, tutto il mondo dello spettacolo, dello sport e della musica si è stretto attorno al dottore per caricarlo in vista del Gp di Valencia, decisivo per il motomondiale.

Ieri è arrivato anche il messaggio di Lorenzo Jovanotti, cantante e grande amico di Valentino Rossi, il quale tramite i suoi profili social, Instagram e Twitter, ha manifestato tutto il suo supporto per il motociclista: “#VALEncia #forzavale“. Questi sono i due hashtag usati dal cantante per dare forza a Valentino, che intanto si sta preparando per l’ultima tappa del mondiale.

Rossi a Valecia correrà per l’orgoglio, per salvare una carriera costellata di successi e magari anche per sventolare la bandiera italiana nella terra spagnola, patria di Lorenzo e Marquez.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Federica Nargi

Federica Nargi e Alessandro Matri storia: come Sandra e Raimondo

expo eventi 28 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 28 ottobre