in

Moto Gp, scontro Rossi – Marquez: Valentino presenterà il ricorso al Tas

E’ stata una settimana dura per Valentino Rossi. Il motociclista, infatti, dopo il Gp di Sepang e lo scontro con Marquez è stato investito da critiche, ma anche da tantissimi incoraggiamenti. Al pilota della Yamaha sono stati detratti tre punti dalla patente e partirà ultimo nel Gp di Valencia, ma Rossi non ha voglia di mollare: infatti, dopo aver fatto trapelare di non voler partire nell’ultimo Gp, il motociclista ha avuto un ripensamento ed ha scritto: “Già a lavoro per Valencia.”

Deciso e determinato, il dottore vuole battere tutti e tenere alto l’orgoglio, dopo questo brutto episodio che avrebbe potuto scalfire la sua carriera. Valentino Rossi, inoltre, ha deciso di far ricorso al Tas per l’ultima posizione in griglia al Gp di Valencia. L’obiettivo del motociclista è quello di ridurre la sanzione o annullarla definitivamente, in modo che possa avere maggiori chance per vincere il Gran Premio.

Il Tas si esprimerà solo all’inizio della prossima settimana. Intanto Valentino Rossi continua a prepararsi in vista dell’ultimo Gp, quello più importante, ma soprattutto decisivo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

acconciature per capelli lunghi, acconciature capelli lunghi lisci, acconciature capelli mossi, acconciature inverno 2015,

Acconciature semplici capelli lunghi: 3 pettinature di tendenza per l’inverno 2015/2016

Steffy e Liam

Beautiful anticipazioni settimanali 2-6 Novembre 2015: la rinuncia di Steffy