in

Moto Gp Sepang 2015: collisione Rossi-Marquez, un video scagionerebbe Valentino

A distanza di ventiquattro ore dalla collisione tra Rossi e Marquez sul circuito di Sepang continuano ad infuriare le polemiche per quanto successo e per la penalizzazione inflitta al Dottore; il contatto con Marquez e quel ginocchio che si allarga farà sicuramente discutere a lungo sull’accaduto. Gli stessi piloti hanno alimentato le polemiche con dichiarazioni al vetriolo nel post gara e siamo sicuri che gli strascichi di quanto è successo si protrarranno a lungo.

Intanto però le immagini della collisione Rossi-Marquez sono state riviste milioni di volte, da tutte le angolazioni e in ogni parte del mondo; dopo le prime impressioni che purtroppo inchiodavano Vale senza troppe scusanti nonostante le provocazioni ricevute, ora sarebbe spuntato sul web un video che scagionerebbe il pilota per la caduta del rivale.

Nelle sequenze a rallentatore infatti si vede chiaramente che il casco di Marquez si appoggia al ginocchio di Valentino e che lui di conseguenza muove la gamba per allontanare il pilota della Honda; un dato non da poco che cambierebbe lo scenario iniziale. Difficile che i commissari tornino sulla loro decisione ma questo video potrebbe di fatto scagionare il Dottore in vista dell’ultima gara anche se lo stesso Valentino non si è detto sicuro di presentarsi al via.

Grande Fratello 14: intervista a Bernardo Tuccillo, fratello di Peppe e Luigi: “Giovanni ha alzato un polverone”

Serie A 2015 2016

Serie A 2015-2016, la Roma vola prima ma Napoli e Lazio corrono veloci