in

Moto Gp Sepang 2015: il fan club di Rossi avrebbe fatto irruzione nel box Honda

Retroscena e voci di corridoio si stanno susseguendo ora dopo ora in questi giorni successivi allo scontro Rossi-Marquez che ha fatto scoppiare un caso epocale in Moto Gp; una parte della stampa spagnola si è scagliata contro il Dottore e tra le tante notizie pubblicate dai quotidiani iberici ci sarebbe anche quella di una presunta irruzione del fan club di Valentino nel box Honda nel dopo gara di Sepang.

I fedelissimi del Dottore avrebbero intonato cori offensivi all’indirizzo di Marquez, apostrofandolo in malo modo per l’accaduto e sarebbero stati a fatica tenuti fuori dall’area riservata; non solo il pilota della Honda però nel mirino del fan club ma anche il direttore sportivo Livio Suppo e il vice presidente di HRC Shuhei Nakamoto, oggetto di cori e insulti.

Secondo Marca, il gruppo di fan di Rossi si sarebbe placato solo nel momento in cui i bersagli dello scherno si sarebbero allontanati; se questo fosse vero, il clima in vista di Valencia si farebbe davvero rovente prima ancora che i motori si accendono. E pensare che mancano ancora dieci giorni…

Moto Gp 2016

MotoGp, scontro Rossi – Marquez: il boss Ezpeleta è indiavolato con Marc

Donadoni Bologna

Bologna calcio ultimissime: Delio Rossi esonero vicino, arriva Donadoni