in

Moto Gp Sepang 2016 risultati prove libere: Marquez ko, Rossi 13°

Come in Australa, anche le prove libere del Gran Premio di Sepang, penultimo appuntamento del mondiale Moto Gp, sono state in parte condizionate dalla pioggia. Nella prima sessione in cui il caldo e l’umidità hanno fatto da padroni, Marc Marquez ha fatto registrare il miglior tempo del gruppo. Prime prove libere a Sepang, che segnano anche il ritorno in pista di Andrea Iannone, subito quarto dopo due Gran Premi di assenza. Ottimo Vinales, 2°, che si conferma tra i piloti top in questo finale di stagione. Soltanto 5° Valentino Rossi, apparso in evidente difficoltà con la sua Yamaha.

Alla seconda sessione di prove libere, non ha preso parte Marc Marquez, bloccato in albergo da un virus intestinale che gli aveva anche fatto interrompere la prima sessione di prove. Non è partito nemmeno Andrea Iannone che ha preferito riposare la schiena in vista delle qualifiche di domani e della gara di domenica. Sia il pilota Honda che quello Ducati, però, dovrebbero essere in pista già nella terza sessione di libere in programma domani. Non è riuscito a migliorarsi Valentino Rossi che ha fatto addirittura peggio rispetto alla mattina, piazzandosi 13°.

Il miglior crono, sotto la pioggia di Sepang, è stato messo a segno a sorpresa da Jack Miller. Alle spalle dell’americano, vincitore ad Assen, si è piazzato Crutchlow in grandissima forma dopo la vittoria in Australia.

Striscia La Notizia Massimo D'Alema regala un Tapiro

Striscia la Notizia: Massimo D’Alema regala un Tapiro e Antonio Ricci commenta

belen rodriguez gossip fabrizio corona

Belén Rodriguez a L’Intervista, gossip: commozione quando parla di Fabrizio Corona