in

Moto Gp Sepang, Valentino Rossi difeso anche da Materazzi: le dichiarazioni

Non si fa che parlare di altro nelle ultime 24 ore, tanto da oscurare addirittura il campionato italiano di Serie A. Non ne sarà contenta di certo la Roma capolista, ma la collisione tra Valentino Rossi e Marc Marquez, che è costata allo spagnolo l’abbandono al Gp di Sepang e al Dottore la penalizzazione nel prossimo (e ultimo) Gran Premio di stagione a Valencia, che lo costringerà a partire dall’ultima posizione. Tante le dichiarazioni di sostegno nei confronti di Valentino Rossi da parte di vari personaggi dello spettacolo: prima Parpiglia, Francesco Arca e Maddalena Corvaglia, adesso anche il grande amico Marco Materazzi, che si è schierato completamente dalla parte del pluricampione italiano.

“Sono in India, non ho seguito tutta la gara perché ero in aereo, ma ovviamente mi sono informato, documentato sull’accaduto. Non ho dubbi, sto dalla  parte di Rossi. In 20 anni di Motomondiale non gli è mai successo nulla del genere, è sempre stato corretto. E poi proprio con Marquez, con cui si era complimentato per i 10 GP di fila e le vittorie dei Mondiali!”

Inevitabile poi, il ricorso al confronto con la famosa situazione capitatagli durante la finale dei Mondiali di calcio 2006, che lo ha visto vittima della testata da parte di Zinedine Zidane: “Non c’è alcuna analogia con la mia vicenda con Zinedine Zidane a Berlino 2006. Io sono infatti l’unico a essere stato punito con due giornate di squalifica per aver provocato, in questo caso la mano è stata pesante solo con Vale”.

Marco Materazzi si è schierato completamente dalla parte di Valentino Rossi e, a favore del Dottore, ci sarebbe anche un video che potrebbe scagionarlo definitivamente, che vi consigliamo vivamente di guardare. Siamo alla fine della Moto Gp, ma lo scontro Rossi-Marquez è appena cominciato.

Come utilizzare le bustine di te, bustine te per la pulizia della casa, bustine te per la bellezza personale

Come utilizzare le bustine di te per la pulizia della casa e per la bellezza personale

Halloween 2015: 5 feste in Italia imperdibili, da Milano a Roma

Halloween 2015: 5 feste in Italia imperdibili, da Milano a Roma