in

Moto Gp Silverstone 2016 orari, diretta tv, streaming di prove libere, qualifiche e gara

Dopo due settimane di pausa, ritorna in pista la Moto Gp. L’undicesimo appuntamento della corsa mondiale, che vede Marc Marquez dominatore assoluto su Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, si correrà in Gran Bretagna nello storico circuito di Silverstone. Sono oltre 50 infatti, i punti di distacco del pilota Honda sui piloti Yamaha che proveranno ad accorciare le distanze, tentando di non far prendere il largo allo spagnolo. Weekend in concomitanza con la Formula 1, per cui gli orari della Moto Gp saranno alquanto insoliti.

MOTO GP SILVERSTONE 2016 ORARI PROVE, QUALIFICHE, GARA
La Moto Gp scenderà in pista questa mattina (ore 10:55) e questo pomeriggio (ore 15:05) per le prime due sessioni di prove libere che aiuteranno i piloti a trovare l’assetto giusto in vista delle qualifiche e della gara. Si riparte dunque il sabato con le prove libere 3, in programma alle 10:55 ora italiana e, infine, alle 14:30 è prevista l’ultima sessione di prove. Subito dopo cominceranno le qualifiche della Moto Gp (ore 15:10), con la seconda manche che scatterà intorno alle 16:35. Attenzione alla gara di domenica: è in programma alle 16:30!

MOTO GP SILVERSTONE 2016 DIRETTA TV E STREAMING
L’undicesima prova del Mondiale Moto Gp sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su SkySport Moto Gp (canale 208 del decoder di Sky). Per chi non possedesse un abbonamento alla pay-tv potrà assistere alla replica della gara (ore 19:30) su Tv8 canale otto del digitale terrestre. Per assistere alla gara di Moto Gp in streaming potrete acquistare l’evento sul sito della Moto Gp, oppure utilizzando SkyGo che vi consentirà di vedere il Gran Premio sui vostri smartphone, pc o tablet.

Giovanni Verga anniversario della nascita

Giovanni Verga: anniversario dello scrittore borghese, rivoluzionario, e verista

Charlie Hebdo terremoto in Italia

Terremoto in Centro Italia, la satira di Charlie Hebdo non risparmia le vittime del sisma