in

Moto Gp, test di Valencia: Marc Marquez cade durante le prove

Durante i test di Valencia in vista delle qualificazioni al prossimo mondiale di Moto Gp i team hanno provato le nuove gomme Michelin dopo la dipartita di Bridgestone e già agli inizi delle prove in vista della prossima stagione, sono affiorati molti dati interessanti.

Durante i test in vista del prossimo mondiale di Moto Gp, non tutte le scuderie e i piloti sono scesi in pista, fra i mancanti, ad esempio, c’era la Ducati che ha deciso di attendere i prossimi test previsti in Malesia. A registrare il miglior risultato con un tempo pari a 1’32”007 è stato Marc Marquez, dietro di lui Pol Espargarò e terzo posto per Andrea Dovizioso.

Durante il test, comunque, alla terza curva lo stesso Marc Marquez è capitolato ma senza gravi conseguenze. Infatti il pilota è stato subito riportato ai box con uno scooter ed è riuscito a registrare il miglior tempo in questo test di Valencia.

 

Joel Obi infortunato

Calcio Torino notizie: Joel Obi di nuovo infortunato, stop di un mese

Pensioni 2017 ape sociale e Quota 41 alla Corte dei Conti Giuliano Poletti ministro del Lavoro

Riforma pensioni 2016 Ultime novità: prestito pensionistico, prepensionamenti e taglio delle penalizzazioni, Giuliano Poletti apre a miglioramenti