in ,

Moto GP Test Sepang 2017: Stoner vola con la Ducati, 2° Dovizioso e Rossi 8°

Prima giornata di test Moto GP a Sepang in vista della stagione 2017; sul circuito della Malesia, il più veloce della prima sessione è stato Casey Stoner che ha messo tutti in fila in sella alla sua Ducati. Il collaudatore australiano ha fermato il cronometro a 1’59″681, precedendo l’altra Rossa di Borgo Panigale, guidata da Andrea Dovizioso. Lontano invece Jorge Lorenzo, che con la GPX17 è distante 1″667 dal crono fatto registrare da Casey Stoner; l’ex Yamaha si è piazzato solo 17esimo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DELLA MOTO GP

A chiudere il terzetto di testa c’è Maverick Vinales, al primo vero test con la Yamaha; lo spagnolo della casa del Diapason ha preceduto il connazionale Alvaro Bautista, quarto con la Ducati Aspar, segno che le moto del marchio italiano sembrano reagire bene sul circuito di Sepang. Quindi invece Andrea Iannone con la Suzuki,  a 809 millesimi dal miglior tempo.

Più staccato Valentino Rossi, che ha fatto registrare l’ottavo tempo: il pesarese è stato ostacolato da un fastidioso mal di testa, riuscendo a ridurre il gap da Stoner a 1″; davanti a lui la Honda di Cal Crutchlow e la Yamaha del team Tech 3 di Jonas Folger. Dietro il Dottore invece Marc Marquez, staccato di 42 millesimi.

Miss Universo 2017: la più bella del mondo è francese, ecco chi è (FOTO)

max biaggi incidente enws

Bianca Atzei fidanzato: la storia d’amore con Max Biaggi