in ,

Moto GP Test Sepang 2017: dove vedere diretta tv, info Rojadirecta e streaming gratis

L’attesa per il campionato mondiale di Moto GP 2017 è quasi giunta al termine. Mancano circa due mesi all’accensione delle luci del bellissimo Losail International Circuit, sul quale andrà di scena l’attesissimo Gran Premio di Australia. La classe regina è impegnata con i consueti Test ufficiali pre-campionato che si stano disputando al Sepang International Circuit, in Malesia, in programma da oggi 30 gennaio fino a mercoledì 1° febbraio. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Moto GP Test Sepang 2017, con le informazioni su dove vederli in tv, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis.

Moto GP Test Sepang 2017: info utili dove e come seguire in diretta e streaming gratis 

I piloti che scenderanno dalle ore 10 alle ore 18 (ora malese) per la prima volta in pista in sella ai loro nuovi bolidi saranno: Rossi, Dovizioso, Vinales, Lorenzo e Marquez. I piloti citati avranno la possibilità di provare le nuove moto e tutto il lavoro effettuato dai tecnici durante l’inverno. Ricordiamo che per seguire i test qui in Italia bisognerà considerare il fuso orario, dunque, occorrerà spostare indietro di ben sette ore l’orario.

Se siete intenzionati a guardare Moto GP Test Sepang 2017 in streaming gratis su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza in quanto il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché illegale. Esistono molti altri canali tradizionali e soprattutto legali che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis dei Test di Moto GP di Sepang 2017 come ad esempio il servizio di Sky che, malgrado fosse in pay tv, offre la diretta TV dei test sia da tv che in streaming gratis sui vostri dispositivi portatili grazie all’app Sky Go.

Tutti i tifosi dei propri team e appassionati di Moto GP potranno seguire i test di Sepang 2017 sulla piattaforma Sky, precisamente sul canale Sky Sport Moto GP (canale 208). Molti collegamenti, tra cui anche delle dirette speciali relative alla trasmissione “Mediana” Race Anatomy, saranno trasmessi su Sky Sport 24 (canale 200). Ricordiamo, nuovamente, che i Test di Moto GP di Sepang 2017 si terranno da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1 ° febbraio, dalle ore 10 alle ore 18 (ora locale malese), in Italia bisognerà mettere l’ora indietro di sette ore.

annamaria franzoni oggi

Delitto Cogne 30 gennaio 2002: Anna Maria Franzoni uccide il figlio di 3 anni

Mattia Briga età altezza peso

Maturità 2017: materie seconda prova, il racconto di Mattia Briga (FOTO)