in

Moto Gp Valencia, Valentino Rossi: “Rimonta? Ci vorrà anche un po’ di c…..”

Vigilia trepidante in Moto Gp per l’ultimo atto della stagione che consegnerà nelle mani di Jorge Lorenzo o di Valentino Rossi il titolo iridato 2015; come tutti sanno il Dottore partirà ultimo a causa della penalizzazione comminatagli dai giudici dopo lo scontro con Marquez a Sepang e non sarà affatto facile rimontare il rivale e compagno di scuderia che oggi ha fatto registrare il nuovo record sul circuito di Valencia conquistando la pole.

Rossi ha comunque preso parte alle qualifiche di oggi, fermandosi al termine a parlare con i giornalisti sulle possibilità di rimonta, soprattutto nel tentativo di difendere i 7 punti di vantaggio che il pesarese ha su Lorenzo; di seguito vi proponiamo l’analisi di Valentino in vista della gara di domani, tratta da Gazzetta dello Sport:

“Serviranno pochi rischi e fare presto, velocità e un po’ di culo!Posso solo concentrarmi sul mio passo e poi vedremo dove saranno quelli davanti. Se fossi partito davanti avrei potuto pianificare una strategia, così invece…. Partendo 26° sinceramente faccio un po’ fatica a capire dove posso arrivare. Il podio? Praticamente impossibile.”

il giovane montalbano

Il giovane Montalbano anticipazioni puntata 8 novembre: arrivano Livia e Mimì

Ranieri Leicester City Premier League

Premier League, Leicester in vetta: capolavoro di Claudio Ranieri