in

Moto Gp Valencia, Warm Up: vola Marquez, Lorenzo 2° e Rossi 4°

Si è appena conclusa sul circuito di Valencia la sessione di prove pre gara in vista dell’attesissimo Gran Premio che questo pomeriggio alle ore 14 scriverà la parola fine in questa stagione emozionante e ricca di colpi di scena; il più veloce nel warm up è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro a 1’31″062 mettendo la sua Honda davanti a tutti.

Attaccato ai suoi scarichi c’è Jorge Lorenzo, staccato di 0″321 che dopo il giro record di ieri che gli è valso la pole, non è riuscito a riconfermarsi questa mattina; a chiudere il terzetto di testa un altro spagnolo, Pol Espargaro mentre alle loro spalle c’è Valentino Rossi, con un distacco di 0″556 che fa ben sperare in vista della gara del pomeriggio. Osservato speciale anche l’altro spagnolo della Honda, Dani Pedrosa, che con la sua Hrc si è piazzato quinto.

Cresce l’attesa dunque per il via della gara, programmato alle ore 14: le temperature si alzeranno e l’impiego di diversi pneumatici potrebbe rivoluzionare in parte le gerarchie viste questa mattina nel warm up. Mettetevi comodi sul divano, mancano pochissime ore a #TheGrandFinale, non ci resta che attendere per sapere chi sarà campione in Moto Gp in questa stagione.

ilariusss cappelli, ilaria soncini intervista, cappelli fatti a mano, ilariusss hat

Cappelli Ilariusss, tra eleganza e teatralità: intervista alla designer Ilaria Soncini

festa di San Martino sagre in Italia

Fiera di San Martino 2015: da Piazzola sul Brenta a Grottammare, sagre in tutta Italia