in

Moto Gp, Valentino Rossi: Cesare Cremonini deluso, Fiorello simpatizza

Sono molti i vip ad aver espresso la loro opinione, nel corso delle ultime ore, sullo “screzio” in pista tra Valentino Rossi e Marc Marquez. Quella di Sepang è stata decisamente la tappa più difficile del Moto Mondiale, tra alta tensione, sportellate e penalità a dir poco contestate. Il Dottore, demoralizzato per l’accaduto, ha addirittura minacciato di non presentarsi alla gara finale di Valencia.

A dimostrarsi altrettanto deluso è stato Cesare Cremonini, che ha espresso il suo rammarico su Twitter: “MM (Marc Marquez) ha fatto il cane da guardia. È andato più piano del suo potenziale, ha fatto passare Lorenzo, ha puntato su Vale. È questa la MotoGP?” ha scritto il cantante bolognese.

Immediati i cinguettii di solidarietà di Fiorello e dell’eterno rivale Max Biaggi. “Io lo capisco Valentino! Se mi provocano reagisco e passo dalla parte del torto. … E dopo me ne dispiaccio..Dajeeeee Vale!” queste le parole del comico siciliano, simpatizzante al massimo con la decisione del pilota di Tavullia. Il campione mondiale di Superbike invece si limita ad un commento tecnico e quanto più distaccato possibile: “Condotta di gara intelligente, un bravo e freddo Lorenzo! Bel successo di Pedrosa. Del resto……meglio non parlarne!!!”.

Chievo Verona 0-1 Napoli diretta Serie A 9^ giornata: risultato in tempo reale

robbie williams video clip

Robbie Williams “sotto shock”: video commovente in omaggio al suo cane