in

Moto Gp, Valentino Rossi conferma su Twitter la sua presenza a Valencia

Dopo quanto accaduto a Sepang, con lo scontro con Marc Marquez che ha sollevato polemiche e costato la penalizzazione che lo costringerò a partire ultimo a Valencia, Valentino Rossi aveva affermato a caldo di non essere sicuro di partecipare all’ultima gara stagionale, gara che deciderà l’esito del Motomondiale consegnando o a lui o a Lorenzo il titolo iridato.

I tifosi e gli appassionati di Moto Gp hanno iniziato a tenere il fiato sospeso, appellandosi al Dottore attraverso i social per far si che il pesarese salisse in sella alla sua Yamaha a Valencia, rispondendo così con i fatti alle critiche e alle polemiche; dopo alcuni giorni di attesa Vale ha rotto gli indugi affidando al suo profilo Twitter il suo pensiero e la sua decisione.

“Grazie a tutti per il fantastico supporto,leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia”, questo il tweet del Dottore che così conferma ufficialmente la sua presenza in griglia nell’ultima gara della stagione. Le polemiche infiammeranno l’attesa della gara, intanto Rossi ci sarà, per il resto parlerà la pista.

Pronostici Serie A calcio oggi, consigli sulle scomesse 10a giornata

bari 28enne ucciso

Omicidio Bari: morto il 28enne ferito ieri sera a colpi di pistola