in ,

Moto GP Valentino Rossi: diventa dj per una notte al carnevale di Tavullia [VIDEO]

Manca circa un mese all’inizio dell’attesissima stagione del prossimo mondiale di Moto GP 2017. Sia i piloti, che fan e appassionati di questo sport, non vedono l’ora che inizi ma prima che i giochi si aprano al Gran Premio del Qatar, i campioni della classe regina scenderanno in pista a Losail per disputare l’ultima sessione dei test invernali pre-stagionali (10-12 marzo). Valentino Rossi prima che inizi la nuova stagione, non ha rinunciato al divertimento e in vista del Carnevale, si è improvvisato dj per una notte.

Valentino Rossi sabato sera è stato protagonista ad una festa di carnevale al Bar Pizzeria ‘da Rossi’ nella sua Tavullia. Il Dottore si è improvvisato dj per una notte travestendosi da Jovanotti ed ha intrattenuto gli ospiti alla consolle. Il nove volte campione del mondo, era in compagnia del suo inseparabile Uccio ‘Alessio’ Salucci e dell’amico cantante Cesare Cremonini e dal presidente americano Donald Trump che gli suggeriva qualche disco da mettere.

Un Valentino Rossi scatenato al party di carnevale, indossava un berretto con la scritta ‘Jova’ e un bomberino rosso stile rapper. Insomma puro divertimento in questi ultimi giorni di relax prima dell’inizio della nuova stagione di Moto GP 2017 in programma il prossimo 26 marzo a Losail, in Qatar.

https://youtu.be/2M_F-Cs8Hi8

Festival Oriente Bologna 2017: 7 cose da provare

Festival dell’Oriente Bologna 2017: 7 esperienze da vivere per “toccare” terre lontane [FOTO]

Canone Rai

Canone Rai 2017, nuova dichiarazione per l’esenzione: ecco le novità