in

Moto Gp, Valentino Rossi dona la coppa di Jerez a un bambino malato

Quella coppa l’aveva baciata con grande amore sul podio di Jerez. In quel momento atteso sei lunghissimi mesi, Valentino Rossi era riuscito a battere i due rivali a casa loro. Glielo si leggeva negli occhi quanto fosse felice al momento della consegna della coppa. Ora, tanti piccoli bambini meno fortunati saranno felici forse più dello stesso Rossi sul podio di Jerez. Il Parmadily riporta la notizia che questa mattina, nel reparto Pediatria e Oncoematologia dell’Ospedale dei Bambini di Parma, è stato recapitato un pacco molto speciale.

Tanti gadget con il 46, magliette, cappellini e una coppa. Sì, proprio quella coppa che lo aveva fatto impazzire di felicità, indirizzata al piccolo Lorenzo. L’artefice di questo magnifico regalo è stato Flavio Pratesi, responsabile del fan club ufficiale di Valentino Rossi.

Qualche mese fa, in visita all’Ospedale, Pratesi aveva conosciuto Lorenzo, grandissimo tifoso del Dottore, e gli aveva promesso che non appena Valentino avesse vinto la gara gli avrebbe regalato la coppa.

festa della mamma, festa della mamma 2016, festa della mamma lavoretti, festa della mamma 2016 lavoretti scuola, festa della mamma lavoretti per bambini, festa della mamma lavoretti fai da te, festa della mamma lavoretti creativi,

Festa della Mamma 2016 lavoretti bambini: idee creative, facili e veloci

SCOSSA 3.7 OGGI 8 AGOSTO

Terremoto oggi in Francia: scossa magnitudo 5, evacuati edifici industriali