in

Moto Gp, Valentino Rossi e Lorenzo pace fatta alla presentazione della nuova Yamaha?

Basterà una stretta di mano per mettere fine alle ostilità tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, neo campione del mondo di Moto Gp? Difficile dirlo, forse quella stretta di mano è stata più una circostanza imposta dalla Yamaha che alla presentazione della nuova M1 ha voluto che, almeno in apparenza, le cose si fossero rimesse a posto dopo il drammatico finale della passata stagione. La nuova Yamaha M1 è stata presentata a Barcellona, nella cornice della Torre della Telefonica, uno dei principali sponsor della casa giapponese.

All’ultimo confronto pubblico (all’Eicma di Milano) Rossi Lorenzo si erano praticamente ignorati. Questa volta, invece, i due si sono incrociati e si sono stretti la mano con un sorriso. Si denota comunque un clima tutt’altro che disteso con i due piloti che fanno il possibile per non incrociare uno lo sguardo dell’altro. C’è comunque tanta voglia di scendere in pista, soprattutto da parte di Valentino Rossi che ha intenzione di riscattarsi dopo che il mondiale gli è sfuggito tra le dita.

Che Rossi sia carico a mille non ci sono bisogno di ulteriori conferme, ma il pilota di Tavullia ha comunque voluto precisare: “Ho fatto la stessa preparazione dell’anno scorso che nei primi mesi mi ha fatto volare. Ho cercato di migliorare qualche aspetto, molto dipenderà comunque dall’adattamento alle gomme e dall’affidabilità della nuova elettronica. Speriamo di iniziare come l’anno scorso in Qatar, l’anima della M1 è sempre la stessa ma sapremo chi siamo soltanto al test del primo febbraio. La delusione dello scorso anno? Ormai è passata, guardiamo avanti.”

Della Valle

Fiorentina News: i tifosi contestano i Della Valle: “E’ ora di andarvene”

anna moroni ricetta sformato

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: sformato di bastardi