in

Moto Gp, Valentino Rossi e Lorenzo si ignorano al galà Yamaha di Milano

Sorrisi di circostanza, qualche gesto al pubblico e niente più: questo è stato il massimo che si è potuto vedere al galà Yamaha che si è tenuto ieri a Milano in occasione di Eicma durante il quale Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono saliti insieme sul palco della Pelota per presentare due dei nuovi modelli del colosso giapponese del diapason a distanza di soli otto giorni dal trionfo dello spagnolo in Moto Gp.

Il gelo tra i due era una cosa scontata ma l’atmosfera ieri è stata davvero gelida; Valentino ha parlato per presentare la XRS900 mentre a Lorenzo è toccata la MT-10; sullo schermo dietro i due campioni sono comparse le immagini della stagione di Moto Gp e il maiorchino non ha perso l’occasione per mostrare al pubblico i 5 mondiali vinti agitando la mano aperta nell’aria.

I fatti di Valencia sono ancora troppo vicini nel tempo per essere dimenticati facilmente; la stagione è appena finita ma in casa Yamaha tira davvero un vento di tempesta. Ora non resta che attendere per capire se verranno prese decisioni in merito e se ci saranno clamorosi divorzi in vista della prossima stagione.

caso stival news processo 26 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 novembre: Andrea Loris Stival, tutte le novità

Verratti Milan

Strage di Parigi, anche Marco Verratti sotto scorta dopo attacchi terroristici