in

Moto Gp, Valentino Rossi: la difesa di Vasco Rossi e Luca Argentero

Dopo il Gran Premio di Sepang e il “calcetto” rifilato da Valentino Rossi a Marc Marquez, in rete si mobilitano le star dello spettacolo e dello sport a sostegno del “Dottore”. Su Twitter è nato anche l’hashtag #iostoconVale per sostenere il nove volte campione del mondo. La solidarietà dei vip non si è fatta attendere: su tutti, a caldo, era partito Fiorello seguito subito dal cantante Cesare Cremonini, il quale si interroga sugli appoggi spagnoli in seno al Motomondiale.

Gli attestati di solidarietà in favore di Valentino Rossi sono proseguiti per tutta la giornata, il più importante è probabilmente quello del suo più celebre omonimo, il Vasco nazionale: «Valentino ha dovuto difendersi da un individuo che ha cercato di farlo cadere per tutta la gara. Solo per non permettergli di giocarsi e vincere il mondiale». Così il rocker ha commentato su Facebook il “calcetto” del pilota al collega Marc Marquez a Sepang: “Una azione a dir poco scorretta e vergognosa, quella dello spagnolo – ha sottolineato Vasco Rossi – che ci lascia tanto tanto amaro dentro il cuore”. Infine il cantante chiude con un’esortazione: “Vai Valentino sempre con te”.

Dopo il Gran Premio di Sepang tanti si sono schierati in difesa di Valentino Rossi con l’augurio che possa correre a Valencia nell’ultima gara stagionale: dal campione del mondo Marco Materazzi – protagonista, a ruoli invertiti, di un episodio quasi analogo durante la finale del Mondiale 2006 contro Zinedine Zidane – alla bellissima Federica Fontana passando per Valerio Staffelli – tutti hanno confermato l’appoggio a Valentino con l’#iostoconVale – così come Luca Argentero: l’attore non ha mancato di dire la sua schierandosi dalla parte di Valentino Rossi, con una speranza finale: “#iostoconVale #ValeaValencia in mezzo ad un mare di bandiere gialle…”.

Mtv Ema Awards 2015, vincitori, mtv ema awards 2015 Marco Mengoni

Mtv Ema Awards 2015, vincitori: Marco Mengoni è il miglior artista di tutta Europa

grande fratello news

Grande Fratello news Federica Lepanto, ancora polemica: offese e scherzi senza fine