in ,

Moto GP Valentino Rossi, la donna ‘investita’ a Valencia: “Lo denuncio”

Si sono appena spenti i motori delle due ruote di Moto Gp che ha concluso la stagione 2016 sul circuito di Valencia ed ecco che subito monta una polemica che potrebbe far vivere alcune settimane di tensione a Valentino Rossi: dopo l’episodio accaduto nel paddock tra il pilota pesarese e Ana Cabanillas, che è stata urtata dal Dottore mentre si muoveva tra la folla sul suo scooter, ecco che la donna sarebbe pronta a denunciarlo.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’ACCADUTO NEL PADDOCK DI VALENCIA

La super tifosa di Marquez infatti non avrebbe accettato le scuse di Valentino Rossi e sarebbe pronta ad agire per vie legali contro il nove volte campione del mondo: “Non accetto le sue scuse, potrei denunciarlo.“ Queste le sue parole rilasciate in un’intervista a Cadena Cope e riportate da Sport Fair. Da Valencia a Valencia, un anno dopo.

Le immagini di quanto accaduto nel paddock che hanno ben presto fatto il giro del mondo, hanno scatenato l’ira dei tifosi anti-Rossi e in parte anche quella dei suoi sostenitori: in realtà il video può lasciare spazio a diverse interpretazioni anche se ora quell’urto, ben diverso da quello con Marquez di Sepang, potrebbe avere ripercussioni ben più gravi.

primo trapianto di cuore a padova

Trapianto di cuore: il primo in Italia avvenne il 14 novembre 1985 a Padova

Skorupski Matilde Rossi

Empoli Skorupski fidanzata: le foto della bellissima Matilde Rossi